lunedì 20 giugno 2011

Roberta - Il Genio

 Titolo: Roberta
Album: Romanzo Criminale Concept Album
Cantante: il Genio
Track: 8

Testo:

Io che adoro le tue malinconie
e soffro delle mie frenesie
adesso fermati
per un bel film
e posa la testa dove c'è il tuo nome

E spara perchè
non muore per me 
come sempre sono come tu mi vuoi
come sempre
come non sono stata mai

ringrazio quel che ho
per sempre
come il ricordo di un tuo sorriso per un niente
e ancora gli argini che cedono
per l'imbarazzo davanti ad uno che non mi ama più

E spara perchè
non muore per me
come sempre sono come tu mi vuoi
come sempre
come non sono stata mai

Ora fermati qui siediti pure
insieme uccideremo tutte le paure
può bussare quanto vuole
ma il dolore non lo vivremo più
perchè è il nostro cuore che ora
Ora
ora chiede di più

Nessun commento:

Posta un commento